Eccoci di nuovo con la corsa più bella del mondo, la 37^edizione delle Mille Miglia che il prossimo 16 Maggio 2019 toccherà la città di Rieti; il capoluogo sarà ancora una volta tappa di passaggio delle stupende macchine d’epoca e vip al volante che partiranno il giorno 15 da Brescia per concludersi, con il suo ingresso trionfale nella città lombarda, per la tradizionale passerella in Viale Venezia.

Attesi, dunque, in città vip, personaggi dello spettacolo e dell’automobilismo internazionale che vedono la Mille Miglia come un importante appuntamento per il collezionismo

L’evento automobilistico attraverserà le principali vie della città, che saranno gremite  di appassionati. Da tutto il circondario, nel centro storico cittadino, confluiranno visitatori per godersi un appuntamento tradizionale da non perdere.

La carovana arriverà da Terni e transiterà in piazza del Comune, saranno presenti alla manifestazione le auto storiche dei più grandi marchi dell’automobilismo mondiale.

Di seguito il percorso:

MERCOLEDI 15 MAGGIO

Brescia, Desenzano, Sirmione, Valeggio sul Mincio (con l’attraversamento del suggestivo Parco Giardino Sigurtà), Mantova, Ferrara, Comacchio e Ravenna, Cervia Milano Marittima.

GIOVEDI 16 MAGGIO

Cesenatico, Senigallia, Fabriano, Assisi, Perugia, Terni, Rieti, Roma.

VENERDI 17 MAGGIO

Lago di Vico e di Viterbo, Radicofani, Castiglione d’Orcia, Siena, Vinci, Montecatini, Pistoia, valicando poi gli storici Passo della Futa e Passo della Raticosa, Bologna.

SABATO 18 MAGGIO

Modena, Reggio Emilia, Langhirano, Parma, Busseto, Montichiari e Travagliato, Brescia con la tradizionale passerella in viale Venezia.