Sabato 09 e Domenica 10 novembre 2019 , a Santa Rufina, di Cittaducale (Rieti), torna la quarta edizione “Rulli e Cantine”.

La manifestazione proporrà un percorso gustativo, costituito da piatti tipici legati alla tradizione Sabina e realizzati a mano dalle persone del luogo.

Lungo il percorso il visitatore verrà sorpreso da formidabili “tappe di colore”, rappresentate da vere e proprie opere d’arte, create da autentici artisti o simpatizzanti tali, costituite dalla decorazione degli sportellini del gas e dell’acqua, disseminate fra le vie del Paese.

Tutto questo volto a valorizzare il vecchio Centro Storico, e a creare un meraviglioso clima di festa, anticipatorio alla data dell’evento, che troverà la sua massima espressione nell’integrazione fra le persone del posto e gli ospiti, ben voluto e attesi.

Nell’ambito del percorso artistico, verrà indetto un Premio da attribuire alla migliore opera pittorica.

Per gli avventori verranno messi a disposizioni ben 2 parcheggi,con servizio navetta uno presso il supermarket “LeMark, via delle scienze e l’altro presso lo stabilimento della Seko in via Salaria km 92.200.

L’ evento è organizzato dall’Associazione “Rulli e Cantine”,