Domenica 16 ottobre alle ore 10:00 prenderà il via l’edizione numero otto della Corri Cures – Trofeo Car Camper, gara podististica di 13 km che si disputerà in Passo Corese e immediati dintorni con partenza da Piazza della Libertà. È prevista anche una stracittadina con traguardi ai 2 e ai 4 km.La manifestazione è inserita nel circuito gare Cortocircuitorun, che prevede un montepremi finale di 5000 €.

Fervono, dunque i preparativi per l’evento, curato come sempre dall’ASD Corri Cures, guidata dall’infaticabile presidente Luciano Nobili, in collaborazione con Atletico Monterotondo con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Fara in Sabina. Gli organizzatori si propongono di bissare e, perché no, migliorare il successo agonistico e di partecipazione registrato nell’edizione 2015.

Le iscrizioni si potranno effettuare con le seguenti modalità: on-line sul sito www.dreamrunners.it sezione iscrizioni running, tramite e-mail all’indirizzo corricures@deamrunners.it, tramite fax al numero 07653062390, inoltre sarà possibile iscriversi sul posto fino a mezzora prima della partenza. Per le società le iscrizioni si chiuderanno sabato 15 ottobre alle ore 13:00. Sono previsti ricchi premi ai primi tre classificati assoluti maschili e femminili, inoltre saranno premiati i primi sette classificati di ciascuna categoria con prodotti tipici locali e le prime dieci società classificate con un minimo di trenta atleti giunti al traguardo. Ai primi 400 iscritti è riservato un pacco gara con maglia tecnica e gadget vari.