Un fine settimana ricco di concerti per la Festa Europea della Musica a Rieti il 21 giugno organizzata dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale Musikologiamo. regalando concerti completamente gratuiti, di ogni genere.

Oltre ad ospitare artisti conosciuti, la Festa Europea della Musica, si rivolge ai giovani creativi, che maturano esperienza confrontandosi con un pubblico appassionato . Le giornate interessate saranno il 20-21-22 giugno e i luoghi dove si svolgeranno i concerti sono: l’Auditorium Varrone, Via Garibaldi e Centro storico e gli Archi del Vescovado. I musicisti si esibiranno:

Giovedì 20, all’Auditorium Varrone dalle 21.00 Nicolò Faraglia Crust‘n’ Atmosphere e Mirko+Natasha Di Lorenzo;

Venerdì 21, presso gli Archi del Vescovado dalle 17.00 l’esibizione dell’Associazione Sabina elettroacustica, dalle 19.00 presso l’Auditorium Varrone si alterneranno Amici&Bargiacchi,  la Piccola Orchestra Soleado, Coro Kol Rinà e il Musi’ trio di Sandro Sacco, Maria Rosaria De Rossi e Paolo Paniconi; nello stesso giorno in via Garibaldi (Centro Storico) si esibirà dalle 21.00 Valley of Mists.

Sabato 22 la Festa Europea della Musica si concluderà con l’esibizione in Via Garibaldi dalle 19.00 La Ghirlanda dell’Arte e Gae Campana U-Duo, mentre Monica Ferracuti si esibirà dalle 21.00 presso l’Auditorium Varrone.